Precedente / Successivo

Pop Culture / Memorabilia e Card

giovedì 26 settembre 2024, ore 15:00 • Milano

128

Marion Ross - Foto autografata – Happy Days - 21,5x 20 cm (8”x10” inch) - Cert. Beckett

Base d'asta

€ 50

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Foto autografata da Marion Ross, l'indimenticabile signora Cunningham di "Happy Days", con dimensioni 28 x 45 cm (11”x17” inch) e certificata dalla Beckett.
Marion Ross è un'attrice americana che ha raggiunto la fama e l'adorazione del pubblico per il suo ruolo di Marion Cunningham nella popolare serie televisiva "Happy Days". Con la sua interpretazione dolce e materna, Marion Ross ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori e è diventata un'icona della televisione americana.
Marion Ross è nata il 25 ottobre 1928 a Watertown, nel Minnesota. Ha sviluppato un amore per la recitazione fin da giovane e ha iniziato a esibirsi in spettacoli teatrali locali e scolastici. Dopo il liceo, ha studiato recitazione alla San Diego State University e successivamente ha frequentato la American Academy of Dramatic Arts a New York City.
Dopo aver recitato in numerosi spettacoli teatrali e programmi televisivi negli anni '50 e '60, Marion Ross ha ottenuto il ruolo che avrebbe cambiato la sua vita: quello di Marion Cunningham in "Happy Days". La serie, che è andata in onda dal 1974 al 1984, ha raccontato le vicende di una famiglia americana negli anni '50 e '60 e è diventata un fenomeno culturale. Marion Ross ha interpretato la madre affettuosa e premurosa, diventando una delle figure più amate dello show.
Oltre al suo ruolo indimenticabile in "Happy Days", Marion Ross ha avuto una carriera televisiva prolifica, apparendo in numerose serie e film. Ha recitato in "The Drew Carey Show", "Brothers & Sisters", "Gilmore Girls" e molti altri.


Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.