Precedente / Successivo

Pop Culture / Memorabilia e Card

giovedì 26 settembre 2024, ore 15:00 • Milano

132

Lou Ferrigno – Poster autografato – 41x51 cm (16”x20” inch) - Cert. Psa

Base d'asta

€ 120

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Poster autografato da Lou Ferrigno, l’attore che portò per primo sul piccolo schermo Hulk, il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby. Il poster misura 41x51 cm (16”x20” inch) ed è accompagnato dalla certificazione della Psa.
Nato il 9 novembre 1951 a Brooklyn, New York, Lou Ferrigno ha mostrato fin da giovane una passione per il bodybuilding. Crescendo, ha affrontato sfide particolari a causa di una perdita dell'udito dovuta a una infezione durante la sua infanzia. Ha vinto numerosi titoli, tra cui il Mr. America e il Mr. Universe, stabilendosi come una delle figure più influenti nel mondo del bodybuilding. Sebbene fosse già famoso nel mondo del bodybuilding, Lou Ferrigno ha raggiunto la fama internazionale nel 1978 quando è stato scelto per interpretare Hulk nella serie televisiva "L'incredibile Hulk". La serie, basata sul personaggio dei fumetti Marvel, ha visto Ferrigno indossare una tuta verde e diventare l'iconica figura del gigante verde. La sua performance ha catturato l'immaginazione del pubblico, rendendo Hulk un'icona culturale e solidificando la fama di Ferrigno come attore. Oltre ad "L'incredibile Hulk", Lou Ferrigno ha avuto una carriera variegata, apparendo in film, serie TV e persino in competizioni di reality show come "Celebrity Apprentice". Ha anche fornito la voce di Hulk in diversi film d'animazione e videogiochi, continuando a essere associato al personaggio per decenni.


Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.