Precedente / Successivo

Pop Culture / Memorabilia e Card

giovedì 26 settembre 2024, ore 15:00 • Milano

188

John Travolta – LP firmato – La febbre del sabato sera – Cert. Jsa

Base d'asta

€ 150

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

LP con la colonna sonora ufficiale del film “La febbre del sabato sera” autografato da John Travolta, con certificazione Jsa. Segni di usura lungo i bordi.
John Travolta è uno degli attori più riconoscibili e amati di Hollywood, noto per i suoi ruoli memorabili in una serie di film iconici. Ma uno dei ruoli che lo ha reso una star internazionale e una leggenda della cultura popolare è sicuramente quello di Tony Manero in "La Febbre del Sabato Sera" ("Saturday Night Fever"), un giovane italo-americano di Brooklyn con una passione sfrenata per la danza e la musica disco.
Il film, diretto da John Badham, ha raccontato la storia di Tony e della sua vita nei quartieri di Brooklyn, dove trova sfogo alla sua frustrazione e alle sue ambizioni attraverso la danza.
"La Febbre del Sabato Sera" non è stato solo un successo al botteghino, ma è diventato un vero e proprio fenomeno culturale. La colonna sonora del film, con brani come "Stayin' Alive" e "Night Fever" dei Bee Gees, è diventata un'icona della musica disco e ha contribuito a lanciare un movimento di danza che ha contagiato tutto il mondo. Il talento di John Travolta John Travolta ha mostrato nel film non solo le sue abilità recitative ma anche il suo incredibile talento come ballerino. Le sue performance sul palco del 2001 Odyssey, la discoteca dove Tony Manero si esibisce, sono diventate leggendarie e hanno segnato l'immaginario collettivo degli anni '70. Oltre a consacrare la carriera di John Travolta, "La Febbre del Sabato Sera" ha avuto un impatto duraturo sulla cultura popolare. Il film ha influenzato la moda, la musica e l'arte, e ha continuato a essere celebrato e omaggiato in varie forme di intrattenimento.


Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.