Precedente / Successivo

Pop Culture / Memorabilia e Card

giovedì 26 settembre 2024, ore 15:00 • Milano

165

Claudia Schiffer - Foto autografata – 21,5x 20 cm (8”x10” inch) - Cert. James Spence Authentication

Base d'asta

€ 60

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Foto autografata da Claudia Schiffer, l'icona della moda degli anni '90. La foto misura 21,5x 20 cm (8”x10” inch) ed ha il bollino della James Spence Authentication.
Claudia Schiffer è una delle top model più celebri e riconoscibili degli anni '90, considerata da molti come l'incarnazione dell'idea di bellezza e glamour di quel decennio.
Claudia Schiffer è nata il 25 agosto 1970 a Rheinberg, in Germania. Cresciuta in una piccola città, Claudia ha coltivato fin da giovane il sogno di diventare una modella. La sua grande opportunità è arrivata nel 1987, quando è stata scoperta in una discoteca a Düsseldorf da un talent scout della Metropolitan Model Agency. Dopo essere stata scoperta, la carriera di Claudia Schiffer è decollata rapidamente. È diventata una delle modelle più richieste e fotografate del mondo, apparendo sulle copertine delle riviste più prestigiose e sfilando per le più grandi case di moda. La sua bellezza nordica, con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, è diventata un'icona di stile e glamour. Claudia Schiffer ha collaborato con alcuni dei designer e marchi più prestigiosi del mondo della moda. Ha sfilato per Chanel, Versace, Dolce & Gabbana, Yves Saint Laurent e molti altri. Oltre alle sfilate e alle campagne pubblicitarie, Claudia ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento e accessori. Oltre alla sua carriera nel mondo della moda, Claudia Schiffer ha avuto anche esperienze nel mondo del cinema e della televisione. Ha recitato in alcuni film e ha fatto apparizioni in programmi televisivi, mostrando la sua versatilità come artista.


Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.