Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Card relic di Enzo Ferrari, prodotta e certificata dalla Pieces of the Past nel 2022.
Enzo Ferrari (Modena, 20 febbraio 1898 – Modena, 14 agosto 1988) è stato un imprenditore e pilota automobilistico italiano, fondatore della omonima casa automobilistica (nel 1947 a Maranello) e della relativa sezione sportiva, la Scuderia Ferrari. Figura leggendaria non solo per il settore automobilistico, nel 1969, a fronte di difficoltà finanziarie, Ferrari fu costretto a cedere una quota della sua impresa alla Fiat che, inizialmente presente come socio paritario, ne assunse in seguito il controllo. Produttrice di automobili sportive di fascia alta e da competizione ed impegnata nell'automobilismo sportivo, ad oggi la Ferrari è la più titolata nel campionato del mondo di Formula Uno, dove ha conquistato quindici titoli piloti e sedici costruttori.
Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
151
155