ASTA 286
Informazioni asta
Da oltre mezzo secolo sono l'accessorio più desiderato che non può non entrare almeno una volta nell'armadio di una donna. Simbolo di eleganza, stile e lusso, i due modelli leggendari che legano la loro storia e le loro origini al fascino e al glamour di principesse ed attrici indimenticabili, sono sempre ricercatissimi.
Finarte celebra la festa della donna con la bellezza ed invita ad un'asta preziosa che propone una raffinata selezione di borse, accessori e abiti di Hermès, Chanel, Louis Vuitton, Dior e Gucci, un'occasione imperdibile per acquistare un capo di moda senza tempo.
INDIRIZZO
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)
Per maggiori informazioni:
fashion@finarte.it
02 3363801
Tornata
Esposizione
Dal 7 al 9 marzodalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)
Per maggiori informazioni e appuntamenti:
fashion@finarte.it
02 3363801
Condizioni di Vendita
Nella primavera del 2018 una sezione dell’asta di gioielli della sede di Roma è stata dedicata ai migliori pezzi della collezione di Elsa Martinelli, inediti ed esclusivamente realizzati dagli stilisti Roberto Capucci, Gai Mattiolo e Yves Saint Laurent per la diva negli anni ’60, ’70 e ’80.
A marzo 2019 si è svolta la prima asta interamente dedicata al Dipartimento di Luxury Fashion, conclusasi con un eccezionale risultato. L’asta dedicata a una prestigiosa collezione privata di borse Hermès ha totalizzato oltre un milione di euro di vendite totali, con il 100% di lotti venduti. Top lot assoluto, una splendida Birkin in coccodrillo Porosus color fucsia, venduta a 56.250 €.
Il dipartimento offre nelle sue aste bellissimi oggetti con una storia affascinante, straordinari esempi della migliore fattura dei grandi marchi di moda, e sta selezionando lotti da inserire nelle prossime aste.
Vi invitiamo a contattarci per email o tramite l’apposito form per valutazioni gratuite e confidenziali.
Per maggiori informazioni e valutazioni
fashion@finarte.it
02 3363801
Le aste di Luxury Fashion sono in collaborazione con