Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.
Album in folio oblungo, legatura in piena pelle, titolo in oro al dorso con fregi in oro pure al dorso (rovinato), occhietto figurato (Danck Den Edlen Beförderern), disegnato da Rosenberg e inciso da Berger 1792, con 71 tavole incise colorate a mano protette da velina con nomenclatura in latino tedesco e francese, numerate da 325 a 396, disegnate e incise da Henning. Tagli in rosso.
Marcus Elieser Bloch (1723–1799) è stato un medico e naturalista tedesco, considerato uno degli ittiologi più influenti del XVIII secolo. Dal 1782 al 1795 pubblicò la sua General Natural History of Fishes, un'ampia opera in 12 volumi sui pesci tedeschi, i restanti volumi riguardavano pesci provenienti da altre parti del mondo e si intitolavano Natural History of Foreign fishes.
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
279
280
282
285
287
289