Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

mercoledì 15 giugno 2022 e giovedì 16 giugno 2022, ore 15:00 • Roma

208

Tesauro, Emanuele

Inscriptiones quotquot reperiri potuerunt Opera et diligentia D. Emmanuelis Philiberti Panealbi, equitis, et in Augustotaurinensi Alma Universitate, Sacrorum Canonum Interpretis Primarij, 1670

Stima

€ 250 - 500

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Torino, B. Zappata, 1670. In 2°. Frontespizio e testo sono incorniciate da elegante bordura tipografica, finalini e fregi, mancanti il ritratto del Tesauro ed una una antiporta allegorica, leggera ingiallimento al frontespizio, l'indice con i fogli sciupati, legatura coeva in bazzana, piatto anteriore con strappo alla cerniera. Firma di appartenenza  al frontespizio.


Note Specialistiche

Importante opera di epigrafia, sabauda non comune a trovarsi sul mercato.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo