Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

giovedì 25 novembre 2021 e venerdì 26 novembre 2021, ore 15:00 • Roma

443

James Bond - Kingsley, Amis

The James Bond Dossier, 1965

Stima

€ 250 - 500

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Londra, Jonathan Cape,1965.  mm.200 x 200, sovracoperta illustrata a colori con titolo di Pienkowski basato sul famoso trompe-l'oeil di Richard Chopping,  legatura nera con al dorso autore e titolo impressi in oro., fioriture al taglio superiore.

Provenienza


Il dossier di James Bond è la prima, approfondita, anche seironica, analisi letteraria dei punti di forza e di debolezza di Ian Flemingcome scrittore di thriller. Come romanziere mainstream, Amis rispettava iromanzi di Bond, in particolare il loro successo commerciale, credendo chefossero "altrettanto complessi e che contenessero tanto quanto i tipi dinarrativa più ambiziosi.  

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.