Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

fino a martedì 12 marzo 2024 • Online

101

Serto poetico tessuto dagli Arcadi...al Serenissimo Giambatista Cambiaso doge....in occasione della sua solenne incoronazione seguita agli 8 febbrajo 1772, 1772

Stima

€ 250 - 300

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 220

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

Il lotto si chiude tra 

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Genova, stamperia Gesiniana, [1772]. In 2°. In antiporta pregevole incisione del doge Cambiaso opera di Banchieri e Guidotti, a c. L6r e O1r frontespizi interni, opere a cura di Giustiniano Giustiniano e Giuseppe De Grossi, splendido esemplare freschissimo, legatura coeva in vitello maculato. Timbri di biblioteca moderna, "A.P. Biblioteca famiglia". § Applausi nell'esaltazione al trono Del Serenissimo Lorenzo Centurione Doge...Genova, Antonio Scionico, 1716. In 2°. Grande antiporta figurata opera di Lorenzo de Ferrari, marginali aloni di umidità alle prime carte, cartone alla rustica coevo.   

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo