ASTA 167
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Finarte proporrà in vendita opere di Tim Kirk, David Wenzel, Omar Rayyan, Angelo Montanini, Ralph Bakshi, Stephen Hickman, Philippe Munch, Ivan Cavini, Luca Michelucci, Alan Lee, Greg e Tim Hildebrandt, Roger Garland, Ted Nasmith e molti altri, all'interno di un catalogo che farà sognare tutti gli appassionati della Terra di Mezzo.
L’asta sarà preceduta da una esposizione a Milano, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, presentati ed esaltati dalla splendida cornice della nostra sede espositiva.
INDIRIZZO
Leonardo Hotel Milan City Center
Milano / Via Messina, 10
(come raggiungerci)
Per maggiori informazioni:
fumetti@finarte.it
02 3363801
Tornata
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
12-13-14 dicembredalle ore 10:00 alle 18:00
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)
INDIRIZZO
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)
Per maggiori informazioni:
fumetti@finarte.it
02 3363801
Condizioni di Vendita
Avete delle tavole originali di fumetti e volete conoscere il loro valore? Finarte in collaborazione conUrania Casa d’Aste, da anni leader nel settore, sta organizzando la prossima asta dedicata interamente alle tavole e alle illustrazioni originali dei grandi maestri del fumetto.
I nostri esperti stanno selezionando opere dai primi del ‘900 ad oggi, spaziando dalle tavole Disney ai supereroi Made in USA, dai grandi maestri internazionali alle tavole erotiche, dalle illustrazioni di inizio XX secolo ai bozzetti cinematografici.
Le opere saranno presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che vuole presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. L’asta sarà preceduta da una esposizione a Roma, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti.
Per maggiori informazioni:
fumetti@finarte.it