ASTA 204
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
I più importanti autori del '900 a confronto con fiabe, favole e classici della letteratura; opere che grazie alla loro potenza grafica hanno letteralmente forgiato l'immaginario collettivo di intere generazioni.
Tra i titoli spiccano il celebre Pinocchio di Sergio (Romano Rizzato), I tre porcellini di Tony Wolf (Antonio Lupatelli), Alice nel Paese delle Meraviglie di Libico Maraja, L'isola del tesoro di Giorgio Tabet, e tantissimi altri.
Vi aspetta un catalogo ricco di opere affascinanti e senza tempo per tutti gli amanti dell'arte visiva.
La vendita si svolgerà nella nostra prestigiosa sede romana.
INDIRIZZO
Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)
Tornate
Venerdì 29 settembre 2023, ore 15:00 - TORNATA 2 (lotti 167-473)
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
28 settembredalle ore 10:00 alle 18:00
(I lotti saranno comunque visibili anche durante lo svolgimento dell'asta)
Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)
NOTA IMPORTANTE
Le commissioni d'asta calcolate sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto saranno pari al 20% fino a € 50.000 e al 17% oltre € 50.000.
Condizioni di Vendita
Avete delle tavole originali di fumetti e volete conoscere il loro valore? Finarte in collaborazione conUrania Casa d’Aste, da anni leader nel settore, sta organizzando la prossima asta dedicata interamente alle tavole e alle illustrazioni originali dei grandi maestri del fumetto.
I nostri esperti stanno selezionando opere dai primi del ‘900 ad oggi, spaziando dalle tavole Disney ai supereroi Made in USA, dai grandi maestri internazionali alle tavole erotiche, dalle illustrazioni di inizio XX secolo ai bozzetti cinematografici.
Le opere saranno presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che vuole presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. L’asta sarà preceduta da una esposizione a Roma, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti.
Per maggiori informazioni:
fumetti@finarte.it